Fondazione Buzzi torna in campagna su Milano con Acone Associati e IGP Decaux, firma Coo’ee.

19.01.2024

È nuovamente on air la campagna «Immagina un pronto soccorso spaziale» per la Fondazione Buzzi: siamo felici e orgogliosi di essere – anche quest’anno – al fianco della Fondazione per proseguire insieme la Missione Spaziale verso la costruzione del nuovo Ospedale dei Bambini, che abbiamo iniziato insieme nel 2020.

La creatività del 2023 ha riguardato la Capital Campaign dedicata alla raccolta fondi per il potenziamento del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano e veicolata sugli spazi di IGP Decaux ed Acone Associati, da sempre al fianco della Fondazione. 

Dichiara la dr.ssa Ida Salvo, responsabile e consigliere d’amministrazione della Fondazione Buzzi: “Il progetto di potenziamento del pronto soccorso pediatrico si inserisce nel progetto della Fondazione a sostegno della costruzione del nuovo HUB dell’ospedale Buzzi. Per questo l’obiettivo rimane raccogliere quanti più fondi possibili e far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini“. 

Il concept parte dalla call to action Immagina un Pronto Soccorso Spaziale, e la creatività vede una giovane mamma che trova per la sua bambina un luogo sicuro dove farla visitare, senza paura e senza dolore: il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Buzzi. 

La campagna, totalmente pro-bono sia lato creatività sia lato media, è attualmente on air su Milano con affissioni OOH sui ledwall di Acone Associati in via della Spiga, via Verdi, via de Amicis, piazza San Babila, Corso Garibaldi e corso di Porta Romana; e sul circuito digital vision Metropolitana di IGP Decaux

La missione continua 🚀

Coo’ee Italia srl

© 2024 Coo'ee Italia. Tutti i diritti riservati. Registro delle Imprese di Verona / N. iscrizione: 03692360237 del 25/05/2007 / R.E.A. 357394 / P.IVA 03692360237Amministratore Unico Mauro Miglioranzi | Capitale sociale: euro 100.000,00 interamente sottoscritto