Siamo felici e orgogliosi di essere – anche quest’anno – al fianco della Fondazione Buzzi per proseguire insieme la Missione Spaziale verso la costruzione del nuovo Ospedale dei Bambini, che abbiamo iniziato insieme nel 2020.
La creatività del 2023 ha riguardato la Capital Campaign dedicata alla raccolta fondi per il potenziamento del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano e supportata dalla concessionaria Acone Associati, sempre al fianco della Fondazione e guidata da Vincenzo e Manuela Acone.
Il progetto di potenziamento del pronto soccorso pediatrico si inserisce nel progetto della Fondazione a sostegno della costruzione del nuovo HUB dell’ospedale Buzzi. Per questo l’obiettivo rimane raccogliere quanti più fondi possibili e far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini.
Il concept creativo parte dalla call to action Immagina un Pronto Soccorso Spaziale, e la creatività vede una giovane mamma che trova per la sua bambina un luogo sicuro dove farla visitare, senza paura e senza dolore: il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Buzzi.
La pianificazione media della campagna è in continuo aggiornamento: è iniziata 20 ottobre con affissioni OOH sugli spazi di Acone Associati a Milano e con pagine dedicate su magazine di settore e quotidiani nazionali come Repubblica. È stata realizzata anche la produzione dello Spot per la TV e per i canali digitali della Fondazione.
La missione continua 🚀




