È sempre difficile riuscire a esprimere a parole cosa significano più di 30 anni nel mondo della comunicazione, per questo abbiamo deciso di raccontarli a modo nostro. In questi casi non sono solo i numeri, i premi e i traguardi a parlare, ma è l’enorme bagaglio di umanità ed esperienza che portiamo con noi ogni volta che un progetto inizia e si conclude.
La realtà è che siamo molto più di un’agenzia di comunicazione: siamo un partner che cammina al fianco delle aziende e cerca di dare loro una visione a lungo termine di ciò che vuol dire comunicare e comunicarsi a pubblici sempre più eterogenei. Lo facciamo attraverso un processo che unisce creatività, strategia ed empatia, ma soprattutto rimanendo sempre fedeli al nostro mantra: quel “togliere, togliere, togliere.” con cui abbiamo tappezzato le città e che rappresenta il nostro modo di lavorare.
Togliere non vuol dire rinunciare o perdere qualcosa, anzi. Vuol dire lavorare ai fianchi, entrare profondamente dentro le idee per raggiungere il cuore di un concetto e comunicarlo nel modo più semplice – non facile – possibile. Siamo sempre stati convinti che l’essenzialità fosse un lusso per pochi e non abbiamo cambiato idea.
Togliamo per dare ai brand una visione, per emozionare, per produrre idee sempre nuove, per raccogliere le sfide digitali che il nostro tempo offre, per formarci, informarci. Togliamo perché – e questo è l’unico caso in cui è corretto dirlo – abbiamo sempre fatto così.
Dicevamo che è difficile raccontare più di 30 anni di storia, alcune cose parlano da sé. Altre invece, quelle più recenti e importanti, le abbiamo fatto parlare nel nostro nuovissimo e scintillante showreel.
Wanna do something big?
Buona visione 🍿