UNA bella novità: il nostro CEO Mauro Miglioranzi rieletto come consigliere UNA.

31.03.2022

Giovedì 30 marzo 2022 è stata una giornata importante non solo per Coo’ee, ma per tutta la comunicazione italiana e la sua rappresentatività sul territorio.

Come sapete siamo da anni associati a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, che dal 2019 ha incorporato ASSOCOM, UNICOM e ASSOREL, e che punta a rappresentare una nuova, innovativa e unica realtà in grado di rispondere alle ultime esigenze di un mercato sempre più ricco e in fermento. Un progetto importante per dare vita ad una realtà rinnovata e fortemente diversificata.

Il 2022 poi, è un anno molto importante per UNA perché è l’anno del rinnovo delle cariche associative dell’associazione. Moltissimi, tra imprenditori di agenzie indipendenti e manager di multinazionali, si sono candidati per far parte del consiglio direttivo per cui nella giornata di giovedì 30 marzo si sono tenute le elezioni. Per questo siamo orgogliosi di comunicare che il nostro CEO Mauro Miglioranzi è stato rieletto con la carica di consigliere di UNA, diventando a tutti gli effetti rappresentante delle agenzie di comunicazione indipendenti come Coo’ee all’interno del consiglio. Una grande soddisfazione che conferma la nostra volontà di affermarci come agenzia indipendente in forte crescita e di contribuire a dare voce a una creatività liberà ed essenziale guidata da un unico obiettivo: togliere, togliere, togliere.

Il consiglio è guidato dal neoeletto presidente Davide Arduini, che raccoglie l’eredità dell’uscente Emanuele Nenna e che punta a rafforzare quanto di buono fatto fin’ora e affrontare le nuove sfide che attendono l’associazione da qui in avanti.

Le agenzie di comunicazione così hanno UNA sola voce e noi, come sempre, siamo coo’ee.

Coo’ee Italia srl

© 2024 Coo'ee Italia. Tutti i diritti riservati. Registro delle Imprese di Verona / N. iscrizione: 03692360237 del 25/05/2007 / R.E.A. 357394 / P.IVA 03692360237Amministratore Unico Mauro Miglioranzi | Capitale sociale: euro 100.000,00 interamente sottoscritto