Mercoledì 2 luglio, alla Fabbrica di Lampadine di Milano, Coo’ee Italia è salita sul palco dei Touchpoint Awards Engagement e ci è rimasta per un bel po’. Tre i progetti premiati, in tre categorie diverse.
“THE PILLS”, sviluppato per Suanfarma, ha vinto nella categoria Employer Branding e Comunicazione Interna.
Si tratta di un format digitale innovativo, focalizzato su contenuti video per trasmettere ai dipendenti importanti informazioni su salute, sicurezza e ambiente (HSE, QA, IT).

“Applepairing 2” di Mela Val Venosta ha ottenuto una menzione speciale della giuria per aver combinato con successo nutrizione, territorialità e benessere, grazie alla collaborazione della nutrizionista Chiara Manzi, che ha contribuito a valorizzare la mela come ingrediente salutare e versatile.

“Eismann & The City”, campagna pilota su Milano, sviluppata per presentare al pubblico un nuovo servizio Eismann, ha ottenuto il Premio Speciale grazie alla capacità di rendere cool e contemporaneo il gesto quotidiano di ordinare surgelati, con un messaggio chiaro e ironico: “Ordinare surgelati è cool”.

«Essere riconosciuti ai Touchpoint Engagement Awards conferma il lavoro che stiamo portando avanti, e soprattutto che il nostro approccio creativo e strategico è capace di generare coinvolgimento e risultati tangibili», commenta il nostro CEO Mauro Miglioranzi.