Quella tra Coo’ee e Rossetto è la partnership più longeva dell’agenzia. Forse non tutti sanno che Coo’ee nacque proprio in occasione della vittoria del bando pubblicato dalla catena di Supermercati veronese, 29 anni fa.
29 anni sono un numero importante, se stessimo parlando di un matrimonio dovremmo festeggiare le nozze di granito, ma in questo caso è un rapporto storico e duraturo di fiducia, professionalità e collaborazione. A differenza di un matrimonio però, il tempo non ha abbassato il livello di sopportazione e come in ogni bella storia da raccontare, tutto si supera in nome dell’amore.
In questi anni sono cambiate tante cose: allora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce surgelato, oggi il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori, 3 centri di produzione e più di 1.700 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante.
Numeri significativi, voluti e raggiunti attraverso un percorso preciso e scandito nel tempo: il rinnovamento dell’immagine aziendale a la strategia di comunicazione messa in atto hanno gettato le basi per una grande campagna pubblicitaria che ha avuto straordinario successo proprio perché si concentra sui valori fondanti del gruppo: risparmio, convenienza, sincerità e fedeltà.
Come per ogni progetto, non ci siamo limitati alla comprensione e all’esecuzione, ma abbiamo fatto nostri i valori e i punti fermi del cliente e su questi ultimi, nel tempo, abbiamo costruito un progetto importante e una comunicazione totale: dalle attività corporate nei punti vendita alla realizzazione di shooting, campagne video, digital e social advertising e affissioni per l’outdoor.
Insieme niente è impossibile. Obiettivi sempre nuovi, risultati sempre migliori. Questa è la missione di Rossetto e Coo’ee.
Guarda il backstage.