Un’iniezione di sicurezza
Uretek
Uretek
Direzione creativa
Campagna di comunicazione
Social presence
Uretek è leader mondiale nelle soluzioni di consolidamento dei terreni di fondazione con resine espandenti. I valori che la distinguono sono la qualità, poiché utilizza solo i materiali migliori, tutti certificati e controllati a livello internazionale, la perizia, quella ricercata sinergia tra abilità, ingegnosità, esperienza e competenza, e il dinamismo che gli consente di fornire la soluzione più veloce, più efficiente e più al passo con l’innovazione. In questo complesso periodo storico, Uretek ritiene fondamentale adottare una comunicazione nuova, rivolta sia ai clienti che agli operatori di settore. Pur mantenendo un tono sobrio e rispettoso del grave contesto, l’azienda desidera mandare un messaggio di fiducia, vicinanza e rassicurazione, confermandosi un partner solido e affidabile. L’abbiamo fatto attraverso una doppia comunicazione che parlasse sia ai clienti e sia alle aziende.
La casa prima di tutto
Durante il lockdown abbiamo avuto più tempo da dedicare a noi stessi e alla nostra casa, improvvisandoci in lavori e/o situazioni diversi dal solito, che hanno visto la casa come luogo principale in cui svolgerli. Immaginiamo così le nostre trasformazioni più strane che hanno portato conseguentemente a cambiare la stessa concezione di casa.
La comunicazione B2C avrà l’obiettivo di promuovere la tecnologia brevettata Deep Injections® per il consolidamento dei terreni attraverso resine espandenti. La promessa di Uretek è proteggere e salvaguardare uno dei nostri beni più preziosi e più importanti, ovvero la nostra casa, con la professionalità che la contraddistingue, attraverso l’uso di una soluzione rapida, efficace e innovativa.
Uretek vuol dire rapidità, efficacia e innovazione. A casa tua.
© 2024 Coo'ee Italia. Tutti i diritti riservati. Registro delle Imprese di Verona / N. iscrizione: 03692360237 del 25/05/2007 / R.E.A. 357394 / P.IVA 03692360237Amministratore Unico Mauro Miglioranzi | Capitale sociale: euro 100.000,00 interamente sottoscritto