Un trade partner di prima classe

Un trade partner di prima classe

Il brand VIP rappresenta la divisione business del gruppo Val Venosta, e si afferma sul mercato come l’associazione dei produttori di frutta e verdura della Val Venosta, attiva dal 1990. 7 cooperative, 700 collaboratori e 1700 produttori formano un network supportato da VIP negli ambiti di vendita, amministrazione, marketing, qualità, controlling e EED.

In occasione dei 30 anni di VIP, le attività di comunicazione hanno riguardato anche l’analisi e la revisione del brand in funzione del gruppo VIP Val Venosta. Così la brand identity si esprime attraverso un nuovo marchio B2B con il claim «First class apple partner» e il posizionamento «First-Class Service dal Paradiso delle Mele».

Un’identità che si è declinata su diversi strumenti: campagna stampa, video istituzionale, materiale stationery e l’apposita sezione sul sito web VIP Val Venosta.

Cliente

Attività

Direzione creativa
Brand Identity
Strumenti corporate
Video istituzionale

La qualità nero su bianco

Una declinazione completa e coordinata rende l’identità del brand VIP solida e pronta a veicolare i suoi strumenti di comunicazione in ottica di business.