Storie senza limiti
Festival del Cinema Nuovo
Festival del Cinema Nuovo
Direzione creativa
Art direction
Copywriting
Il Festival del Cinema Nuovo è il concorso internazionale di cortometraggi pensati e interpretati da persone con disabilità, e anche quest’anno - dopo il grande successo della campagna «Questa è una storia» del 2022 - abbiamo avuto il piacere di dare al Festival il supporto strategico e creativo per l’ideazione della nuova campagna di comunicazione. L’appuntamento con il Festival è, come sempre, al Teatro Donizetti di Bergamo il 27 settembre 2024.
Nessun limite alle storie
È da questo concept che siamo partiti per raccontare la bellezza del Festival del Cinema Nuovo, ribaltando il concetto di limite, che nel messaggio «Storie senza limiti» trova il suo vero significato: niente può ostacolare la creatività, la fantasia e la volontà di raccontare una grande storia. I soggetti della campagna nascono dalla visione del noto fotografo Leonardo Baldini, da sempre vicino al sociale con un’esperienza ormai quindicinale nel mondo delle disabilità.
Una campagna senza limiti
La campagna è on air dal 4 settembre su diversi mezzi: TV, stampa, social, digital e soprattutto affissioni, grazie al supporto straordinario della concessionaria Acone Associati, che ha messo a disposizione i ledwall luminosi di Milano in via Mercanti, piazza Mercanti, Palazzo Venezia, Ripa di Porta Ticinese, corso Como, piazza Gae Aulenti, piazza XXV Aprile e Regina Margherita.
La mostra
© 2024 Coo'ee Italia. Tutti i diritti riservati. Registro delle Imprese di Verona / N. iscrizione: 03692360237 del 25/05/2007 / R.E.A. 357394 / P.IVA 03692360237Amministratore Unico Mauro Miglioranzi | Capitale sociale: euro 100.000,00 interamente sottoscritto