Missione: essere grandi insieme
Fondazione Buzzi
Fondazione Buzzi
Direzione creativa
Progettazione grafica
Campagna di comunicazione
Affissioni
Social advertising
La missione dei nostri piccoli astronauti continua, e il Pianeta della Fondazione Buzzi continua ad accogliere nuovi progetti satelliti per contribuire alla visibilità della Fondazione e riunire sempre più donatori pronti a mettersi in gioco per dare un futuro spaziale ai bambini dell'Ospedale Buzzi. IBM, storico gigante del settore informatico, in collaborazione con Acone Associati ha preso parte alla missione spaziale per sostenere attivamente le attività e il futuro della Fondazione Buzzi.
IBM Italy Volunteering
È il progetto con cui IBM mette a disposizione i propri volontari e la propria tecnologia per giocare insieme a bambine e bambini, grazie a una serie di incontri dedicati ai piccoli pazienti dell’ospedale. Le attività saranno molte, ludiche e allo stesso tempo educative e formative: tantissimi progetti con cui IBM supporterà in modo concreto e determinante la Fondazione. L'obiettivo è sempre lo stesso: #AssenzaDiGravità.
Quella di IBM è una vera e propria missione nella missione, guidata dalla volontà di dare ai bambini un supporto spaziale.
Le tappe della missione
Ogni tappa della missione avrà una comunicazione dedicata, che verrà veicolata attraverso i canali ufficiali di Fondazione e IBM e contribuirà a rafforzare non solo il coinvolgimento attivo da parte delle persone, ma anche il percepito della Fondazione Buzzi e del suo sostegno incondizionato ai piccoli pazienti che ospita l'Ospedale Buzzi.
© 2024 Coo'ee Italia. Tutti i diritti riservati. Registro delle Imprese di Verona / N. iscrizione: 03692360237 del 25/05/2007 / R.E.A. 357394 / P.IVA 03692360237Amministratore Unico Mauro Miglioranzi | Capitale sociale: euro 100.000,00 interamente sottoscritto