Nuovo format creativo per UPA25 firmato Coo’ee

24.07.2025

L’edizione 2025 dell’Assemblea pubblica di UPA si è presentata con la novità di un nuovo format creativo ideato da Coo’ee – agenzia associata UNA, guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. L’evento, il primo sotto la presidenza di Marco Travaglia, si è tenuto lo scorso 9 luglio.

Sul palco di UPA25 sono intervenuti Marco Travaglia, presidente di UPA, Marc S. Pritchard, Chief Brand Officer di Procter & Gamble, e Anna Grassano, General Manager Beiersdorf South Europe.

Al centro del dibattito, la necessità di garantire una crescita sana e sostenibile nel settore della comunicazione: trasparenza, metriche condivise, dati certi e strumenti capaci di offrire una visione chiara e coerente delle campagne pubblicitarie. Anche in un contesto sempre più digitale e crossmediale, l’obiettivo è arrivare a una gestione integrata.

UPA ha dato la fiducia a Coo’ee, confermando l’agenzia per lo sviluppo del nuovo format creativo dell’Assemblea e rinnovandole anche la comunicazione di UPA Academy, il progetto formativo promosso dall’associazione.

“Siamo orgogliosi di collaborare con UPA, sia come associazione a livello istituzionale, sia attraverso UPA Academy, una realtà strategica per la formazione nel settore della comunicazione” – ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO e founder di Coo’ee – “Questa partnership rappresenta per noi un’importante opportunità di crescita, sia professionale che imprenditoriale.”

Coo’ee Italia srl

© 2025 Coo'ee Italia. Tutti i diritti riservati. Registro delle Imprese di Verona / N. iscrizione: 03692360237 del 25/05/2007 / R.E.A. 357394 / P.IVA 03692360237Amministratore Unico Mauro Miglioranzi | Capitale sociale: euro 100.000,00 interamente sottoscritto