Negli ultimi anni abbiamo schiacciato l’acceleratore anche sul lato digital, con l’obiettivo di essere sempre più strategici e competitivi sul mercato: social media management, design e sviluppo web, content marketing e digital advertising. A guidare il business digitale in Coo’ee c’è Giorgia Benetton supportata da Camilla Zorer per l’area social (in foto).
Il nostro obiettivo è sempre proporsi sul mercato come un’alternativa indipendente e sostenibile che utilizza la forza della semplicità per aiutare imprese B2C, B2B e realtà del terzo settore a sviluppare i loro progetti di comunicazione integrata e di brand design.
Tra nuove acquisizioni, progetti in corso e in fase di partenza, ed espansione interna, stiamo crescendo giorno dopo giorno, senza mai tralasciare l’aspetto umano e qualitativo del team, che mettiamo in campo ogni giorno per clienti come SkinLabo, Mele Valvenosta, IBM, Mediaset, Rossetto, Impresoft, Tenax, Leoncini, Milwaukee, Consorzio prosciutto di Modena, Salvagnini, Fondazione Buzzi, Fondazione Città della Speranza, Europa Donna, Fondazione ICA, Festival del Cinema Nuovo e UPA Academy.
Sull’onda di questi obiettivi, il 2024 è tutto da scrivere, per affermarci nel mondo della comunicazione come un’alternativa indipendente nell’ambito della consulenza strategico-creativa a livello multicanale.