Nasce il Punto Lilla: Fondazione Buzzi e Metro 5 insieme per le future mamme.

Da qualche giorno a Milano ci sono ledwall luminosi dedicati alla nuova iniziativa nata dalla collaborazione tra la Fondazione Buzzi e la Metropolitana Lilla.

Il Punto Lilla verrà inaugurato mercoledì 11 maggio presso la fermata Gerusalemme della Metro 5 e lo scopo è quello di supportare la Clinica Ostetrico-Ginecologica dell'Ospedale Buzzi e i consultori dell'ASST Fatebenefratelli Sacco in un’importante attività dedicata alla salute delle donne in gravidanza.

I medici di Ostetricia e Ginecologia daranno informazioni e distribuiranno materiale sulla prevenzione delle patologie della riproduzione, la programmazione della gravidanza, la fase peri concezionale, la gravidanza e il periodo dopo il parto. Verranno date informazioni sul ruolo dell'alimentazione, dello stile di vita, dell'assunzione dell’acido folico e delle vaccinazioni volte a migliorare gli esiti della gravidanza e a garantire il benessere del neonato e futuro bambino.

L'iniziativa ha potuto contare sul supporto creativo di Coo'ee e sugli spazi OOH gentilmente offerti dalla concessionaria Acone Associati, storico partner della Fondazione.