L’Italia che comunica – IMC: L’outdoor premia Il Paradiso delle Mele di Coo’ee

13.12.2019

Se è vero che ogni anno Babbo Natale premia con i suoi regali chi si è comportato bene, allora noi abbiamo superato ogni aspettativa: prima di goderci le feste e scambiarci gli auguri c’è una novità di cui parlare sotto l’albero di Coo’ee.

Il Paradiso delle Mele ha ricevuto un altro importante riconoscimento: la categoria outdoor de «L’Italia che comunica – IMC», il premio promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha decretato vincitrice la campagna realizzata per VIP Val Venosta durante la serata di premiazione che si è svolta lunedì 2 dicembre nella splendida cornice del Four Season di Milano.

«L’Italia che comunica – IMC» è il premio che celebra le campagne riconosciute come eccellenze delle agenzie Italiane. L’unico che permette ai vincitori di categoria di poter partecipare al premio internazionale IMC Awards 2020.

Creatività, strategia e risultati sono stati i capisaldi dell’evento che ha visto l’assegnazione di 7 ori, 12 argenti e 13 bronzi. Il metro di misura l’hanno stabilito gli standard di qualità internazionali definiti con IMC sulla base di una votazione da parte di una giura che ha raccolto investitori, esperti del settore e accademici. Un premio che si è rivelato la sintesi perfetta di un percorso che unisce il tema dell’efficacia con la strategia e la creatività che stanno alla base di una comunicazione forte, distintiva e strutturata.

Un’altra conferma per un progetto che fin dal primo momento è nato per essere un omaggio alla naturalezza e alla magia, nonché un mix tra arte e creatività che ha voluto valorizzare ed enfatizzare l’immaginario di paradiso naturale di una valle incantata.

Abbiamo raccontato una storia unica che affonda le sue radici nella tradizione e nell’impegno di chi coltiva da sempre i frutti di una grande passione. Una storia che ha conquistato tutti fin dal primo morso e che conferma ancora una volta che i frutti di un grande lavoro si raccolgono con passione, impegno e abbondanti dosi di creatività.

Ecco com’è andata:

Coo’ee Italia srl

© 2024 Coo'ee Italia. Tutti i diritti riservati. Registro delle Imprese di Verona / N. iscrizione: 03692360237 del 25/05/2007 / R.E.A. 357394 / P.IVA 03692360237Amministratore Unico Mauro Miglioranzi | Capitale sociale: euro 100.000,00 interamente sottoscritto