Anche quest’anno, il nostro CEO Mauro Miglioranzi è stato selezionato come giurato degli Effie Awards Italy 2025, il prestigioso premio che riconosce le campagne capaci di unire in modo virtuoso creatività ed efficacia.
Un incarico che conferma la stima del settore nei confronti di Miglioranzi e del suo approccio strategico e concreto alla comunicazione, da sempre alla base del metodo distintivo di Coo’ee, impresa di comunicazione indipendente attiva sul mercato da oltre 30 anni.
L’efficacia della comunicazione non si improvvisa: nasce da un dialogo costante tra brand, agenzia e mercato. Essere parte della giuria degli Effie significa contribuire a questo dialogo, valorizzando i progetti che sanno generare risultati misurabili senza rinunciare al potere delle idee.
“Ci sono appuntamenti che non sono solo un onore, ma anche un’occasione di confronto e crescita.
Tornare a far parte della giuria degli Effie Awards Italy è proprio questo: un’opportunità per mettere la mia esperienza al servizio di un premio che, da sempre, celebra il connubio più importante nel nostro mestiere — quello tra creatività ed efficacia.
Oggi il valore di un’idea si misura anche nella sua capacità di adattarsi, evolvere e generare risultati concreti. E distinguere ciò che funziona davvero, in un panorama così complesso, è una sfida che richiede competenza, visione e sensibilità. Per questo sono felice di condividere ancora una volta questa responsabilità con una giuria di professionisti capaci e appassionati.
Grazie a Effie Awards Italy, UNA – Aziende della Comunicazione Unite e UPA – Utenti Pubblicità Associati per avermi nuovamente coinvolto. È sempre un piacere tornare dove si premia il valore del nostro lavoro.“