Tra le belle novità di queste settimane ce n’è una che ci riempie di orgoglio: il nostro CEO Mauro Miglioranzi ha preso parte alla giuria della 22esima edizione dello Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival, evento che vedrà il suo attesissimo epilogo i prossimi 2 e 3 giugno con la cerimonia di Premiazione sul lungomare di Salerno.
Spot School Award è un contest a premi pensato per gli studenti di comunicazione e pubblicità iscritti a corsi di advertising, tecnologie multimediali ed audiovisive, graphic design, marketing e fotografia, in scuole e università sia italiane che straniere. È un Premio unico grazie all’esclusività del format che lo caratterizza, ma anche per la location che annualmente accoglie studenti, professori e professionisti, capace di offrire, accanto alla qualità degli incontri, luoghi e percorsi di interesse turistico-culturale.
Sette i giurati che hanno valutato le campagne sociali in concorso: Emanuele Nenna (presidente di giuria) CEO e presidente di Dentsu Creative Italy, Mauro Miglioranzi – amministratore unico Coo’ee Italia, – Federico Russo ECD, Assia Viola – delegata per la Campania di FERPI, Lucia Forlino – project manager Ufficio politiche migratorie e protezione internazionale Caritas Italiana, Flavia Petrin – presidente nazionale AIDO Ass. Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, Cesare Crova – già vicepresidente nazionale Italia Nostra.
I lavori si sono svolti in due fasi, nella prima sono state decise le shortlist di ogni brief, nella seconda l’attribuzione dei metalli e l’assegnazione del Gran Prix Comune di Salerno 2023 alla campagna risultata la migliore in assoluto.