Venerdì 20 ottobre è stata una giornata molto importante per noi: al TAG Calabiana di Milano è andata in scena la cerimonia di premiazione degli NC Digital Awards, il premio organizzato da ADC Group e giunto quest’anno alla dodicesima edizione. E come spesso ci capita di dire, c’eravamo anche noi.
Siamo stati premiati nella categoria Siti Corporate per il progetto relativo al sito web di Impresoft, risultato del processo di rebranding e riposizionamento che abbiamo svolto insieme. ll premio alla migliore comunicazione digitale nasce dalla semplice osservazione della profonda evoluzione del panorama della comunicazione. Uno scenario dove l’ambiente digitale pervade ogni atto di comunicazione, ritagliandosi una quota sempre crescente nel media mix delle aziende.
Impresoft è tra queste: offre consulenza e supporto alle aziende nella loro trasformazione digitale. Lo fa attraverso un processo di ricerca, selezione e promozione di soluzioni innovative e tecnologiche che creano valore per le imprese, le persone e l’ambiente. Il suo obiettivo è essere un punto di riferimento solido e autorevole per l’innovazione e la trasformazione digitale, guidando un cambiamento che generi valore a 360°.
Ci ha scelti per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità di marca che ha toccato più fronti: rebranding del gruppo attraverso la definizione dell’architettura e dell’identità, dei valori e del posizionamento aziendale con lo sviluppo dei relativi strumenti corporate, design e sviluppo del sito web, e la strategia per il set up e lo sviluppo della comunicazione su LinkedIn.
Lavoriamo ogni giorno per risultati come questo, e soprattutto per raggiungerne sempre di nuovi.