Coo’ee Italia firma il rebranding e il nuovo sito web di Daldoss

21.10.2024

Negli ultimi mesi abbiamo curato il processo creativo e strategico dell’attività di rebranding di Daldoss, azienda storica specializzata in ascensori e montacarichi. Il progetto nasce all’interno di un complesso intervento di advisory che Daldoss ha in atto con la società Mudra S.p.A., che ha messo in luce l’esigenza di rinnovare l’immagine aziendale, rafforzando una tradizione industriale che guarda al futuro con determinazione e dinamismo.

Il nuovo logo e l’identità visiva di Daldoss incarnano il desiderio dell’azienda di evolvere, mantenendo una solida base nel suo passato. Il design semplice, pulito ed essenziale, frutto di uno studio approfondito delle forme, rappresenta la sintesi perfetta tra elementi visivi e concettuali. Alla base del rebranding c’è il nuovo posizionamento “Move up together”, che riflette la missione di Daldoss: crescere insieme a partner e clienti, sviluppando relazioni forti e durature. Questo messaggio unisce il core business dell’azienda – la mobilità verticale – a una strategia di collaborazione e co-creazione di valore con tutti gli stakeholder.

Accanto al rebranding, abbiamo curato anche il design e lo sviluppo del nuovo sito web aziendale, volto a rendere più accessibili le informazioni sui prodotti e i servizi di Daldoss. Con una navigazione intuitiva e un’estetica che rispecchia la nuova identità visiva, il sito rappresenta un ulteriore passo avanti verso una comunicazione digitale efficace e moderna.

Con Daldoss, siamo saliti al livello superiore 🔝

CREDITS

Agency: Coo’ee Italia
CEO & Founder: Mauro Miglioranzi
Chief Creative Officer: Alessandro Tosatto
Art Director: Edoardo Castagna
Copywriter: Niccolò Gatto
Sviluppo web: Logistic Design

Coo’ee Italia srl

© 2024 Coo'ee Italia. Tutti i diritti riservati. Registro delle Imprese di Verona / N. iscrizione: 03692360237 del 25/05/2007 / R.E.A. 357394 / P.IVA 03692360237Amministratore Unico Mauro Miglioranzi | Capitale sociale: euro 100.000,00 interamente sottoscritto