Coo’ee firma i 50 anni di Ferrari BK

È sempre tempo di anniversari da Coo’ee, ma l’ultimo che abbiamo festeggiato racchiude l’essenza di un’azienda longeva e specializzata che ha sempre tenuto i piedi per terra, visto il lavoro che fa.

Il nostro progetto si è svolto sull’identità aziendale, così da racchiudere in un unico marchio i 50 anni di attività di Ferrari BK, azienda leader per qualità e affidabilità nella produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo per murature e pavimentazioni esterne.

Siamo partiti da un concetto semplice, che ha mosso i fili di una campagna pubblicitaria multisoggetto  fresca ed eclettica: ogni pavimento racconta una storia unica, la tua.

La sfida più grande è saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra, per questo abbiamo immaginato un concept visivo in cui Ferrari BK si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare storie tratte dalle piccole emozioni quotidiane: fantasia e libertà.

La qualità, la personalizzazione e l’emozione è ciò che meglio incarna la filosofia dei pavimenti di Ferrari BK ed è ciò che ha costantemente indirizzato il nostro lavoro, condividendo con l’azienda l’obiettivo di rendere più belli gli spazi in cui viviamo e di comunicare tutto questo con semplicità, la nostra bussola.

Non contenti, abbiamo aspettato il MADE Expo come si aspetta Babbo Natale: la Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni si è tenuta a Milano dal 13 al 16 Marzo e lo stand aziendale di Ferrari BK non è passato inosservato. La cura di Coo’ee per l’immagine fieristica ha utilizzato lo stesso concept, chiudendo di fatto il cerchio di un progetto completo e efficace, che ha posto una solida base per il futuro.

Solida come i pavimenti di Ferrari BK.

L’industry & Manufacturing, assieme a quello del Food, è tra i settori in cui siamo maggiormente specializzati, ma non perché lo diciamo noi, perché lo dicono tutte le aziende che ci hanno scelto. Guarda quante.

togliere, togliere, togliere.

cosa significa?