Ancora insieme alla Fondazione Buzzi e Acone Associati per il 5×1000

1.06.2021

Ci sono missioni che non finiscono mai, perché l’obiettivo è quello di andare sempre più lontano insieme. Con questo spirito, ancora una volta, la Fondazione Buzzi lancia la sua campagna per il 5×1000, e lo fa grazie alla creatività di Coo’ee e agli spazi di Acone Associati, guidata da Vincenzo e Manuela Acone, che da sempre offrono il loro sostegno incondizionato a tutte le campagne sociali che sposano la necessità della prima infanzia e non solo.

La missione è sempre la stessa: essere un grande. Una missione che dalla sua partenza ha già ottenuto risultati straordinari, ma proprio per questo non ci si può fermare proprio ora. Il viaggio continua verso la costruzione del nuovo HUB pediatrico, che sarà il primo ospedale X-Ray free in Italia. Il nuovo padiglione di 7 piani si collegherà all’ospedale già esistente: 10 mila metri quadri di spazio per il nuovo e grande Buzzi. Tutta la creatività, come sapete, ruota attorno alla gravità, intesa sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, e sia come la gravità della situazione, relativa alle malattie e ai problemi che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno. Così il Buzzi deve diventare un mondo in totale assenza di gravità.

Per questo essere un grande è così facile, basta donare alla Fondazione Buzzi il proprio 5×1000 per contribuire non solo a salvare il futuro dei bambini, ma soprattutto a costruire un luogo dove si potranno dare ancora più cure e ancora più speranze a tutti i piccoli del Buzzi.

E tu? Sei un grande? Dona ora alla Fondazione Buzzi.

Coo’ee Italia srl

© 2024 Coo'ee Italia. Tutti i diritti riservati. Registro delle Imprese di Verona / N. iscrizione: 03692360237 del 25/05/2007 / R.E.A. 357394 / P.IVA 03692360237Amministratore Unico Mauro Miglioranzi | Capitale sociale: euro 100.000,00 interamente sottoscritto