Abritaly torna in TV su Mediaset con il nuovo spot su Coverseal firmato Coo’ee.

Nella settimana dal 6 al 12 novembre sarà on air all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot di Abritaly, con focus sul prodotto Coverseal.

Abritaly è il player di maggiore rilievo all'interno del mercato della copertura per piscina non solo in Italia, ma anche all'estero. Grazie ad oltre 40 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato una vasta gamma di prodotti capace di soddisfare ogni tipo di esigenza. Le coperture per piscine di Abritaly rispondono alla necessità di seguire ogni progetto a 360° fin dalla fase della realizzazione del tuo progetto su misura. Il nostro spot ha concentrato l’attenzione sul prodotto di punta di Abritaly: la copertura Coverseal. È un prodotto dal design moderno ed elegante, che tra i suoi plus può contare sulla sicurezza, il risparmio energetico e bassi costi di manutenzione.

La creatività è focalizzata sul concetto di sicurezza e protezione, raccontando la storia di una mamma che gioca con la sua bambina a bordo piscina e può stare tranquilla, perché dopo aver coperto la piscina con Coverseal non deve più preoccuparsi di niente: la copertura è calpestabile e lo spot si conclude con l’immagine serena e rassicurante della bimba che rincorre una palla correndo sopra Coverseal. Il messaggio finale racchiude tutto il concept creativo: Abritaly, proteggi le cose che ami.

Lo spot è stato realizzato nella versione estesa da 30” e oltre alla TV, lo spot verrà veicolato dall’azienda attraverso i propri canali social e all’interno del sito web.

Buona visione 🚀