ttt

  • Home
  • togliere, togliere, togliere.

ttt

 

GrandPrix Brand Identity 2014 - Premio speciale della Giuria
12° Press&Outdoor Key Award - Performance Key Award 2015 per Mauro Miglioranzi

 

 

TTT

 

Togliere, togliere, togliere siamo noi. Lo siamo diventati a forza di dirlo, scriverlo, ripeterlo. E adesso è anche un marchio registrato, un brand. Togliere, togliere, togliere è il mantra che ci siamo cuciti addosso. Un modo libero di pensare che esclude contenuti e contenitori superflui.

Un sistema tutto nostro, che parla di comunicazione ma può appartenere a tutti. Per questo l’abbiamo messo nell’outdoor, nelle riviste, sui taxi, allo stadio, sulle piste da sci. Perché tutti possano pensare cosa si può eliminare.

Togliere le cose in più che ingolfano le case, le strade, le conversazioni, le comunicazioni. Togliere, togliere, togliere per concedersi quel lusso senza prezzo che si chiama semplicità. Essere semplici in tutto e per tutto. Arrivando sempre e soltanto al cuore. Delle persone, delle idee, dei fatti, dei prodotti. Difficile, utopico, banale? Togliamocelo dalla testa. Togliere, togliere, togliere è uno stile di vita più libero che mette in luce ciò di cui abbiamo veramente bisogno.