nw

  • Home
  • News
  • INTERNATIONAL EVENTS & RELATIONAL STRATEGIES GRANDPRIX: ALTRA VITTORIA PER COOEE

News & Comunicati

INTERNATIONAL EVENTS & RELATIONAL STRATEGIES GRANDPRIX: ALTRA VITTORIA PER COOEE

02.12.2015 / Comunicati / Val Venosta

Con il progetto “Look Behind” realizzato per Mela Val Venosta, Cooee si aggiudica il primo premio nella categoria mobile marketing

Si è svolta ieri presso il Teatro Vetra a Milano la serata di premiazione dell’International Events & Relational Strategies GrandPrix. Il premio, giunto alla sua XXII edizione, individua e valorizza i progetti di comunicazione che si avvalgono delle tecniche più innovative ed efficaci di connected marketing: digital, promo, direct, eventi, real time marketing e PR.

Con il progetto crossmediale “Look Behind” (Scopri cosa c’è dietro) Cooee si è aggiudicata la vittoria nella categoria mobile marketing”, un successo che arriva a conclusione di un anno veramente ricco di soddisfazioni per l’agenzia.

“Look Behind” ha offerto l’occasione di sperimentare le Mele Val Venosta in maniera digitale e del tutto innovativa: tramite il QR Code presente sul bollino delle mele è stato possibile iniziare dal proprio smartphone o tablet un viaggio interattivo alla scoperta delle qualità racchiuse nelle mele e nel territorio dove sono coltivate, la Val Venosta. Al progetto si legavano una serie di attività offline, direttamente sui punti di vendita: in store promotion, isole interattive, stand degustativi, e il concorso finale “Vinci la Val Venosta”, che ha messo in palio vari soggiorni in Alto Adige.
 

International Events Relational Strategies Grandprix Altra vittoria per Cooee.doc