nw

  • Home
  • News
  • Grande successo di Cooee al Press&Outdoor Key Award 2015

News & Comunicati

Grande successo di Cooee al Press&Outdoor Key Award 2015

09.10.2015 / Comunicati

Cooee si aggiudica 3 primi premi di categoria, un riconoscimento speciale e 4 nomination

Si è svolta mercoledì 7 ottobre presso l’Auditorium dello IULM di Milano la serata di premiazione del Press & Outdoors Key Awards, l’appuntamento annuale organizzato dal gruppo editoriale Media Key dedicato agli operatori del mondo della comunicazione, del marketing e dell’intrattenimento. Giunto alla sua 12° edizione, il premio vuole portare in evidenza quei progetti che si sono distinti per creatività ed efficacia nei media stampa e affissione, con in più una categoria speciale dedicata alle campagne promozionali.

Cooee, impresa di comunicazione multicanale associata Assocom, si è aggiudicata ben 3 vittorie grazie alle campagne di comunicazione ideate per Polyedra, Rossetto e VI.P Mela Val Venosta. A questi importanti riconoscimenti si è aggiunto il premio speciale Performance Key Award per Mauro Miglioranzi, Amministratore Unico e Direttore Creativo. Riconoscimento ottenuto grazie anche al memorabile claim “togliere, togliere, togliere” attraverso il quale Cooee propone un concetto innovativo di agenzia, basato sulla semplicità e sulla sintesi.

Per Polyedra, principale distributore di carta nel mercato italiano, Cooee ha realizzato la campagna “Don’t stop imaging”, vincitrice nella categoria “Family LifeStyle”. Le altre vittorie riguardano la campagna per il 50° Anniversario di Rossetto, catena di supermercati presente in 8 provincie, vincitrice nella categoria “Finanza e Assicurazioni, Commercio e GDO”, e il progetto Biography per il marchio Bio Val Venosta, vincitore nella categoria “Media Relations & Brand Storytelling”, con il quale si è voluto raccontare il prodotto biologico per mezzo delle storie dei contadini che lo coltivano.
 

Grande successo di Cooee al PressOutdoor Key Award 2015.doc