nw

  • Home
  • News
  • COOEE VINCE LA GARA INDETTA DA INDA DEL GRUPPO SAMO INDUSTRIES

News & Comunicati

COOEE VINCE LA GARA INDETTA DA INDA DEL GRUPPO SAMO INDUSTRIES

19.11.2015 / Comunicati

Cooee si è aggiudicata la gara per la campagna digital del marchio INDA. Fondata nel 1944, l’azienda di Caravate (VA) è entrata a far parte nel 2013 del Gruppo Samo Industries di Bonavigo (Verona), leader a livello europeo nel settore dell’arredobagno.

Oltre 10.000 articoli a catalogo, 3 stabilimenti, 4 filiali e 60 distributori nel mondo, questi i numeri che fanno di INDA un punto di riferimento internazionale nella produzione e nella distribuzione di mobili, accessori, pareti doccia, specchi e illuminazione per l’arredo del bagno, sia nel settore civile che nel settore contract e hotellerie.

L’incarico affidato a Cooee prevede un insieme di attività digital focalizzate ai principali mercati in cui è presente il marchio INDA. Le prime attività riguardano il mercato italiano e il mercato belga; seguiranno Germania, Francia e Spagna. L’agenzia veronese, da pochi mesi entrata a far parte di Interpartners, coordinerà la campagna internazionale con il supporto delle sede del network a Bruxelles.

Il confronto è durato alcuni mesi e ha coinvolto sia il livello creativo sia la pianificazione strategica delle attività che coinvolgeranno social, PR e web marketing. “Siamo molto orgogliosi di questo risultato e di poter collaborare con il Gruppo Samo Industries, conosciuto in tutto il mondo” dichiara Mauro Miglioranzi. “Ci abbiamo creduto fin dall’inizio mettendo in campo tutte le nostre risorse; con l’incarico INDA le gare che ci hanno visto vincitori nel 2015 salgono a 7”. Un’ottima annata!

 


 

Cooee vince la gara indetta da Inda del Gruppo Samo Industries.doc