nw

  • Home
  • News
  • COOEE VINCE IL XXI GRAND PRIX BRAND IDENTITY

News & Comunicati

COOEE VINCE IL XXI GRAND PRIX BRAND IDENTITY

12.02.2016 / Comunicati

Trionfa il progetto “BioGraphy” per VI.P Mela Val Venosta.

Gran successo per Cooee ieri sera a Milano durante la serata di premiazione dell’evento organizzato da TVN media Group e dedicato all’identità di marca e al design strategico sotto il punto di vista della comunicazione visiva. L’agenzia veronese ha vinto il Brand Identity Grand Prix grazie al progetto “BioGraphy” realizzato per il marchio bio di VI.P Mela Val Venosta, produttore e distributore di mele dell’Alto Adige. Ad esso si sono aggiunti due primi premi di categoria: uno sempre per “BioGraphy” nella categoria “Digital Identity”, l’altro per il lavoro di restyling del logo aziendale di MM Lampadari nella categoria “Logo design”.
“BioGraphy” è l’innovativo progetto di storytelling che da un anno coinvolge i consumatori invitandoli a scoprire online storie e curiosità dei produttori di mele biologiche. Un’iniziativa di successo grazie alla quale Cooee si è portata a casa la preziosa statuetta ideata da Hidetoshi Nagasawa, noto ed affermato scultore e architetto giapponese contemporaneo.

Durante la premiazione, che si è tenuta al Gessi Milano giovedì 11 febbraio, l’amministratore unico Mauro Miglioranzi ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Questi successi sono la dimostrazione della capacità di Cooee di saper dare visibilità ai prodotti, alle storie che essi raccontano, ai valori che testimoniano”.

 

Cooee vince il XXI Grand Prix Brand Identity.docx