nw

  • Home
  • News
  • COOEE DIVENTA INTERNAZIONALE CON INTERPARTNERS

News & Comunicati

COOEE DIVENTA INTERNAZIONALE CON INTERPARTNERS

08.06.2015 / Comunicati

Berry Gelder, presidente di Interpartners Network, e Mauro Miglioranzi, amministratore unico di Cooee, si sono incontrati venerdì 5 giugno a Milano per firmare il contratto di partnership: dal primo luglio 2015 Cooee è partner unico per l’Italia del network internazionale di agenzie indipendenti Interpartners. Fondato nel 1981 con sede a Bruxelles, il network presieduto da Berry Gelder è presente in 22 paesi, inclusi 5 partner extraeuropei (Stati Uniti, Messico, Dubai, Singapore e Sydney).

Interpartners è un network creato allo scopo di offrire supporto alle aziende che superando i confini del proprio mercato domestico vogliono mantenere efficaci le proprie campagne di comunicazione nei mercati esteri in cui si espandono. La cooperazione all’interno del network si basa sull’iniziativa dei singoli membri, che stabiliscono di volta in volta le modalità di collaborazione con gli altri partner in funzione delle esigenze internazionali dei propri clienti.

L’adesione al network rappresenta per Cooee un’opportunità molto importante, perché nell’attuale fase di lenta ma progressiva ripresa dell’economia italiana, le aziende con maggiori prospettive di crescita e sviluppo sono quelle che operano maggiormente nei mercati esteri. Anche per le PMI il tema dell’export è una priorità imprescindibile e di conseguenza il mondo della comunicazione si confronta sempre più spesso con strategie di sviluppo che guardano oltre frontiera. Anche e soprattutto in ambito digital.

Con l’adesione al network guidato da Berry Gelder, Cooee conferma e rafforza il proprio posizionamento per i prossimi 5 anni finalizzato a diventare l’agenzia creativa, digitale e internazionale di riferimento per l’area del triveneto. Aderendo al network Interpartners Cooee subentra all’uscente Mirus Studio Più, rappresentata da Daniele De Caro. Primo appuntamento internazionale per Cooee, la presentazione ufficiale a tutte le agenzie del network in occasione della convention annuale prevista per 15 e 16 ottobre a Barcellona.

 

Cooee diventa internazionalecon Interpartners.doc